Ops! Si è verificato il seguente errore:

Scrivici!

Il mio nome è Daniele Morselli, di professione Psicologo. La misurazione dei riflessi è un test psicologico a tutti gli effetti, e come tale richiede l’iscrizione all’albo degli Psicologi, nel mio caso dell’Emilia Romagna. I miei principali interessi di ricerca sono:

  • l’intelligenza e la cognizione; ho lavorato due anni nell’equipe del professor Feuerstein a Gerusalemme nella riabilitazione cognitiva di bambini e ragazzi con difficoltà di apprendimento. Il Professore israeliano è famoso per i suoi studi su come insegnare l’intelligenza (definita anche “abilità di saper cambiare”) e come aumentare il potenziale di apprendimento dell’individuo. I suoi strumenti spaziano dalla valutazione all’intervento su ogni età e per persone con difficoltà di apprendimento ovvero normodotate.
  • l’educazione degli adulti; al momento sono dottorando in educazione con titolo congiunto Università di Venezia ed Università di Melbourne. La mia tesi si occupa di insegnamento dell’imprenditorialità e del senso d’iniziativa tra scuola e stage lavorativo.

Il programmatore Saverio Leoni è studente di informatica presso l’Università di Modena e Reggio Emilia. Saverio si è occupato della progettazione e programmazione del sito, nonché della laboriosa interfaccia con Paypal. Ovviamente, la responsabilità dei contenuti è solo mia.

Se hai dei consigli su come migliorare il sito non esitare a scriverci! [email protected]

Scrivici anche se hai problemi con la procedura di testing, proveremo a darti delle indicazioni sulla versione del tuo browser o sull’aggiornamento dei Java™ o dei Flash Player®. In ogni caso, purtroppo non saremo in grado di restituirti il denaro se la procedura di testing per qualche ragione non funziona, dato che ti sei impegnato a provarla prima del pagamento, e hai sottoscritto che funzionava.